Federvolley

Fipav ed Erreà insieme per altri 4 anni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

FIPAV ed Erreà Sport rinnovano la partnership tecnica, siglata con un anno di anticipo, che le legherà ancora per i prossimi 4 anni. Un rinnovo che è frutto della proficua collaborazione che ha visto entrambe le parti lavorare a stretto contatto durante questi quattro anni insieme e che ha permesso il raggiungimento di risultati davvero significativi e ambiziosi. Una partnership tecnica nel segno del made in Italy e di uno spirito innovativo che si è perfettamente coniugata con le ambizioni azzurre.

Quattro anni emozionanti costellati dalla conquista di risultati molto prestigiosi sia a livello seniores che giovanile in cui è stata costante la presenza di Erreà ad ogni evento ufficiale ed amichevole a partire dalle tappe della VNL, passando per i Mondiali femminili in Giappone con la conquista della medaglia d’argento fino ai Mondiali maschili 2018 con le Final Six di Torino.

Una collaborazione quella tra Erreà e Fipav che comprende anche il Club Italia Femminile, le Nazionali di Sitting volley e gli Ufficiali di gara.
In particolare, Erreà Sport, si è distinta per la realizzazione e lo sviluppo di diverse linee di merchandising realizzate su misura per le due Rappresentative nazionali Seniores, collezioni complete e interamente personalizzate, che sono state disponibili per la vendita in tutti i punti vendita del territorio italiano e sostenute in seguito da tutti gli specialisti volley autorizzati.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport Spa, ha così commentato il rinnovo del contratto: “Sono molto felice del rapporto che ci lega da anni alla Federazione italiana Volley. In un momento in cui il mondo dello sport è messo a dura prova, continuare a condividere, con entusiasmo i progetti della Federazione, da sponsor tecnico, ritengo possa essere un messaggio di grande positività e fiducia verso il futuro e verso il movimento della pallavolo in generale. Rimane un grande onore vestire la Nazionale poiché essa è il simbolo dell’italianità nel mondo. Per l’importanza che riveste, tale collaborazione rappresenta per la nostra azienda un traguardo di grande prestigio, una sfida professionale in cui vogliamo, come sempre, mettere i frutti di un lungo e incessante lavoro e tutta l’esperienza acquisita nel tempo in questo settore”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI