foto Imoco Volley

Palaverde già sold-out per la “classica” Conegliano-Novara: sugli spalti saranno in 5.344

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato al Palaverde la classica sfida tra Igor Novara e le Pantere di casa della Prosecco DOC Imoco Conegliano andrà in scena con una fantastica cornice di pubblico, grazie al “tutto esaurito” annunciato già da martedì mattina grazie a una vera e propria caccia al biglietto che addirittura non ha permesso alla società di esaudire tutte le richieste che ancora continuano ad arrivare in sede.

Il termometro della “febbre” per le gesta delle Pantere è altissimo in questa stagione che vede la squadra gialloblù registrare spesso e volentieri “sold out” in casa (è il terzo da fine dicembre ad oggi) e in trasferta sia in Italia (l’ultimo domenica scorsa nella vittoria a Milano) che in Europa nelle gare di Champions.

Le casse del Palaverde pertanto non apriranno, ci sarà attivo dalle 19.00 solo lo sportello per il ritiro delle buste accrediti e prenotazioni.

5344 i fortunati spettatori che sabato alle 20.30 potranno assistere al big match al Palaverde, gli altri dovranno accontentarsi della diretta televisiva in chiaro su Rai Sport Hd, oppure dello streaming sul web con www.volleyballworld.tv (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley.

Il match di sabato con Novara sarà anche il 3° e ultimo Social Day di Cuoredarena per questa stagione. L’evento è dedicato ad AIPD (Associazione Italiana Persone Down) con “La Bontà scende in campo” .

Intanto è già iniziata a spron battuto la prevendita per le prossime gare, il fondamentale quarto di finale di Champions con la corazzata Fenerbahce (gara di ritorno, l’andata il 16/3 a Istanbul) di giovedì 23 marzo alle 20.30, e dell’ultima gara di regular season di campionato, sabato 1 aprile con Macerata alle 20.30.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI