Il PalaEvangelisti sarà ampliato: lavori in corso per arrivare a 5000 posti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il PalaEvangelisti a 5000 posti? La Sir Safety ci lavora, il presidente Sirci ha fissato come data di consegna aprile 2019, prima dei playoff scudetto.

Il progetto presentato in Comune ha avuto successo. Lunedì scorso la proposta della Sir Safety Perugia è stata valutata in giunta ed è stato fissato un appuntamento tra il club e gli uffici tecnici comunali chiamati a una prima valutazione funzionale. Il summit è stato concordato per la giornata di venerdì 13 luglio quando a Palazzo dei Priori, come scritto sul Corriere dell’Umbria, è stata fissata una riunione strategica. La riunione nella sede comunale dovrà stabilire il passaggio alla fase operativa.

L’idea di Gino Sirci è di concludere i lavori per aprile 2019, ossia con l’avvio della nuova stagione di play off per l’assegnazione del prossimo scudetto, quello che la Sir cercherà di difendere in tutti i modi possibili. Un’idea che richiede, però, tempi rapidi e lavori a ritmo serrato, peraltro in coincidenza con lo svolgimento del campionato il cui inizio è fissato per ottobre.

(Fonte: Corriere dell’Umbria)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI