Nuvolì Altafratte Padova
Foto di Nuvolì Altafratte Padova

Padova saluta l’A2 con una vittoria, Costa Volpino piegata 1-3

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

L’ultima giornata di campionato sorride alla Nuvolì Altafratte Padova che vince in quattro set contro la Pallavolo C.B.L. Costa Volpino : si chiude così una stagione non semplice per entrambe le formazioni.

La cronaca

Dopo due ore di gioco il tabellone segna 1-3 per le ragazze di coach Rondinelli: la squadra ospite, con una prestazione in crescendo, domina nei primi due set (22-25 e 22-25), abbassa la guardia e concede qualcosa in più nel terzo (25-22), per poi tornare sugli scudi nel quarto (24-26).

Non una delle migliori prestazioni per le ragazze di coach Cominetti: la squadra bergamasca concede e sbaglia tanto e la Nuvolì Altafratte Padova ne approfitta. Dopo due set sottotono la Pallavolo C.B.L. Costa Volpino disputa una buona seconda metà di gara ma non sufficiente a riaprire i giochi.

Francesca Dell’Orto (Pallavolo C.B.L. Costa Volpino): “Volevamo chiudere nei migliori dei modi quest’annata sfortunata e negativa, purtroppo non ci siamo riuscite. Abbiamo sbagliato tanto nei primi due set e, nonostante il recupero del terzo e lo sprint finale nel quarto, non siamo riuscite ad agganciare il tie-break.”.

Chiara Wabersich (Nuvolì Altafratte Padova): “Siamo arrivate a Costa Volpino con l’obiettivo di dare il massimo e di lasciare la categoria nel migliore dei modi, e ci siamo riuscite. Siamo contente della nostra prestazione, nonostante gli alti e bassi.”.

Pallavolo C.B.L. Costa VolpinoNuvolì Altafratte Padova 1-3 (22-25 22-25 25-22 24-26)

Pallavolo C.B.L. Costa Volpino: Vicet Campos 15, Mazzoleni 14, Dell’orto 1, Ghezzi 1, Agazzi 10, Boshnakova 16, Gay (L), Agbortabi 3, Pacchiotti (L), Lancini, Green. Non entrate: Rossi. All. Cominetti
Nuvolì Altafratte Padova: Bortolot 3, Pasa 8, Fanelli 9, Wabersich 17, Vega 10, Volpin 11, Masiero (L), Rizzo 7, Cicolini 3, Magnabosco, Menegaldo. Non entrate: Pavei (L), Trampus. All. Rondinelli.
Arbitri: Bonomo, Sumeraro.
Note– Durata set: 29′, 27′, 27′, 30′; Tot: 113′. Mvp: Wabersich. Spettatori: 250

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI