foto Instagram @hanno_098

Orthmann: “L’infortunio? Una condanna a 9 mesi di inattività, Novara aspettami…”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Hanna Orthmann doveva essere una delle stelle di Novara di questa stagione, la prima targata Bernardi, e invece la sua avventura in maglia azzurra è terminata ancor prima di cominciare. Tutta colpa di quel terribile infortunio patito al ginocchio (rottura del legamento crociato e del menisco) durante la gara inaugurale degli Europei tra la sua Germania e la Grecia.

“Praticamente una condanna a nove mesi di inattività – racconta Orthmann sulle colonne de La Stampa. Ora il peggio è passato, sto facendo riabilitazione, anche se il ritorno in palestra è ancora lontano. Si parla di maggio, ma dipende da come reagirà il ginocchio. Personalmente temo sia un arrivederci alla prossima stagione”.

Prossima stagione finalmente in maglia Igor? “Ancora non lo so, spero di sì – dichiara Orthmann -. È davvero un peccato perché mi sentivo bene, in forma e non vedevo l’ora di giocare per Novara. Quando sono stata a trovare le mie compagne al PalaIgor coach Bernardi mi ha detto che mi aspetta presto”. L’augurio a cui si uniscono anche tutti i tifosi della Igor, e non solo loro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI