Offanengo torna al PalaCoim per misurarsi col TI Innsbruck

51
foto Matteo Benelli

Di Redazione

Si avvicina il momento del secondo test match pre-campionato per la Chromavis Eco DB, formazione di Offanengo di serie A2 femminile che venerdì scorso ha rotto il ghiaccio negli incontri informali superando 4-0 il Don Colleoni nell’allenamento congiunto al PalaCoim.

Quest’ultimo impianto ospiterà anche la seconda uscita delle ragazze di Giorgio Bolzoni, che chiuderanno la quarta settimana di lavoro confrontandosi con le austriache del TI Innsbruck. L’appuntamento è per sabato alle 16 con ingresso gratuito per il pubblico.

Il TI Innsbruck è allenato da coach Rogerio Hernandez, di origini cubane ma trentino “d’adozione” avendo già allenato in regione; al suo fianco, il secondo allenatore Andrea Cestari, ex Us Torri dove ha condiviso una stagione con Fabio Collina, suo pari grado alla Chromavis Eco DB. Rispetto alla scorsa stagione, il roster è stato parzialmente rinnovato con quattro elementi; per Innsbruck, il test match del PalaCoim rappresenterà la prova generale in vista dell’esordio in campionato previsto per il week end successivo, con il TI a caccia di uno dei primi quattro posti per qualificarsi alle coppe europee.
Dal canto suo, la Chromavis Eco DB proverà ad aggiungere mattoncini nella costruzione del gioco di squadra dopo i buoni segnali inaugurali contro Trescore.

(fonte: Comunicato Stampa)