Niente Brasile per Logan Tom che decide di restare in Israele

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

 “Vivo molto bene qui e mi sono ambientata splendidamente, ringrazio delle numerose proposte ma ho deciso di continuare a giocare nel campionato israeliano”. Lo scrive Logan Tom che a 38 anni ha deciso di non cambiare paese. Dopo aver vestito la maglia del Maccabi Tel Aviv, l’opposto che in passato ha giocato anche con Novara e Ornavasso, un vero e proprio simbolo per la pallavolo statunitense, ha siglato un nuovo accordo con l’Hapoel Kfar Saba.

Si parla di un contratto molto ricco per Logan che in Israele ha guadagnato parecchio negli ultimi due anni ed è diventata molto popolare anche come testimonial.

Una vera e propria scelta di vita: “Sto bene, non mi piace definirla una seconda giovinezza perché per la verità non mi sono mai sentita vecchia, ma nonostante le offerte che erano arrivate dall’estero fossero eccellenti ho deciso di proseguire qui il mio lavoro. C’è un bel margine di miglioramento per me e per la squadra”.

Lo scorso anno l’Hapoel Kfar Saba è arrivata alle porte della semifinale della Challenge Cup, eliminata ai quarti dal Volero Le Cannet, conquistando però il double con titolo e coppa nazionale. In Brasile si erano interessate a Logan Tom sia il Fluminense che il Barueri.

(Fonte: Haaretz Sport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI