Michal Filip lascia il Cerrad Enea: pronta per lui la maglia di Stern al Wisla Bydgoszcz

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo tre stagioni con la maglia del Cerrad Enea Radom, la squadra del corpo militare polacco, Michal Filip ha chiesto e ottenuto la rescissione del contratto per firmare immediatamente con il Wisla Bydgoszcz. Accordo fino alla fine della stagione per l’opposto che di fatto va a sostituire lo sloveno Toncek Stern che ha chiesto a sua volta di potersi trasferire in Turchia all’Halkbank.  

Stern ha salutato la sua ex squadra mercoledì con un messaggio di augurio: “Sono stato benissimo in Polonia e al Wisla che ha sicuramente contribuito in modo decisivo alle mie buone prestazioni e a far sì che una squadra importante come l’Halkbank mi chiamasse. Auguro il meglio al Wisla e ai tuoi giocatori, spero di rivedervi tutti presto. Grazie mille a tutti coloro che hanno contribuito al mio trasferimento”.

Al posto di Toncek Stern arriva dunque Filip che vestirà la maglia del titolare mentre al Cerrad aveva trovato poco spazio nelle ultime gare: “Ci è sembrato giusto accontentare il ragazzo che aveva una grande opportunità e voleva giocare” ha dichiarato il presidente del Cerrad Radom Wojciech Stepien.

La finestra invernale del mercato in Polonia chiude oggi.

(Fonte: Onet. Pl)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI