Nella finalissima regionale U16 la Kioene Padova non riesce a fermare Treviso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

In ambito regionale, vinta la semifinale regionale con la VT Poolmeccanica Lorenzon grazie a un netto 3-0, la Kioene Padova Under 16 è scesa in campo per giocare la regina del Veneto con il Volley Treviso.

Come spesso accade durante le finali del volley maschile, anche in questa categoria a prevalere sono i colori bianconeri e orogranata. La finale regionale Under 16 vede Treviso alzare la coppa nell’edizione 2017. 3-0 è un risultato meno amaro per la formazione di Cesare Schievano ugualmente qualificata alle Finali Nazionali di categoria, che partiranno il 30 maggio a Latina.
Lo stendardo bianconero risalta invece nella categoria Under 13 dove la Kioene Padova ottiene la testa del girone grazie al doppio 3-0 con cui i patavini fermano Spes d’Incà Belluno e Lamba Castellana. Domenica 21 maggio, alle ore 16.00, Avolley – Kioene Padova sarà il match valevole la medaglia di bronzo della categoria Under 18.

IN PROVINCIA
L’Under 12 continua convincere conquistando un’altra vittoria. La vittima del 4-0 bianconero è questa volta la Vigonovese. Domenica 21 maggio, a partire dalle 10.00 a Santa Maria di Sala, la Kioene Padova scenderà in campo con Acli S. Angelo, mentre nel pomeriggio si batterà con la Pallavolo Arzerello.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI