(foto Loris Marini)

Musso: “Da sottolineare il percorso che abbiamo fatto” Haak: “Molto contenta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nessun miracolo alla e-work arena dove termina il percorso delle farfalle in Champions League al cospetto di un Vakifbank praticamente perfetto: la squadra di Guidetti in un’ora e 11 minuti vince la partita per 3-0 e ribalta la sconfitta subita all’andata per 3-2.

Dopo le dichiarazioni di Coach Giovanni Guidetti e del capitano delle farfalle Gennari parola anche alla top scorer delle turche (26 punti per lei) e al coach bustocco.

Haak: “Sono molto contenta per questa vittoria contro una squadra molto forte. Rispetto alla prima partita abbiamo giocato in modo più aggressivo, abbiamo servito bene e difeso tanti palloni. Ci siamo allenate per una settimana per migliorarci e abbiamo studiato bene a video il nostro avversario”.

Musso, coach Unet e-work: “Mi dispiace non aver potuto portare la squadra in finale, ma stasera i valori tecnici dei giocatori sono giustamente usciti. Dobbiamo però sottolineare il percorso che il nostro team ha fatto ed essere felice di essere arrivati fin qui. Non dobbiamo resettare nulla, ma continuare nel nostro cammino con lo stesso spirito che ci ha animati fin qui anche nei playoff”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI