Foto Lega Pallavolo Serie A

Monza sogna il bis a Civitanova: “La chiave è credere nelle nostre possibilità” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sfida ostica per la Vero Volley Monza, che domenica 15 gennaio alle 15.30 (diretta Volleyball TV) sarà di scena all’Eurosuole Forum di Civitanova contro i campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova, per la quarta giornata di ritorno di Superlega. Due vittorie consecutive, figlie di un buon gioco e tanto carattere, motivano Beretta e compagni a provare a centrare il tris di successi. All’andata Monza riuscì a portarsi a casa una straordinaria vittoria per 3-0 grazie a servizio (6 ace personali di Maar, poi nominato MVP), muro-difesa e attacco.

A disposizione dei monzesi ci sarà anche Yosvany Hernandez, al lavoro da oggi con i suoi nuovi compagni: il cubano vestirà la maglia numero 12. Già certa l’assenza di Georg Grozer, finora sostituito positivamente da un super Szwarc. I precedenti tra le due squadre sono 21: quella dell’andata è stata la prima vittoria di Monza in campionato, mentre in precedenza l’unico successo lombardo era arrivato in Del Monte Supercoppa.

Siamo molto contenti – dice l’allenatore Massimo Ecchelidel periodo che stiamo vivendo, sia per il lavoro che stiamo svolgendo che per i risultati che stanno arrivando. Ci aspetta ora una gara complicata, come tutte del resto, contro una Civitanova giovane ma di grande talento. Dovremo essere continui ed efficaci in battuta, fondamentale che all’andata fu determinante quanto il calore del nostro pubblico. Il 3-0 firmato fu una piccola sorpresa, dato che eravamo in un tunnel, con l’esordio di Zimmermann in regia che fu molto importante per noi. Cercheremo di offrire una prestazione di alto livello nella fase side-out, credendo prima di tutto nelle nostre possibilità: la chiave di tutto“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI