Monza: Saugella sfida Legnano nella prima edizione della Coppa “Pont Saint Martin”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Invito di prestigio per il Saugella Team Monza di Luciano Pedullà.

Domani, mercoledì 27 settembre, alle ore 18.30, infatti, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley è stata chiamata a partecipare, insieme alla neo-promossa di A1 Sab Volley Legnano, alla prima edizione del coppa “Pont Saint Martin”, evento promosso dal Volley Montanaro in collaborazione con Pallavolo Borgofranco e Volley Pont Saint Martin nell’ambito del progetto Vero Volley Network, a Pont Saint Martin, in Valle d’Aosta.

Reduci dal secondo posto al Memorial Celestino Poma, e forte dell’arrivo delle statunitensi Micha Hancock e TeTori Dixon, le brianzole punteranno a fare loro il secondo trofeo di questa stagione di pre-campionato dopo quello vinto a Montichiari nel quadrangolare di due settimane fa.

Intanto, sempre il 27 settembre, prima dell’inizio dell’evento, Serena Ortolani e Chiara Arcangeli saranno presenti ad un incontro con i ragazzi delle scuole di Montanaro, alle ore 15.00, presso la palestra di Strada Vallo, in un’incredibile occasione per i piccoli e giovani atleti o aspiranti tali per incontrare due giovani atlete e mamme. Durante questo appuntamento il Volley Montanaro premierà le due atlete con il premio “Mamme Saugella”. Queste attività sono state rese possibili grazie all’ingresso del Volley Montanaro nel circuito del Vero Volley Network, fortemente voluto dalla realtà valdostana con l’intento di ampliare il raggio di opportunità per la società sportiva stessa ed i ragazzi delle varie formazioni biancorosse.

 

LE DICHIARAZIONI PRE TORNEO
Luciano Pedullà (allenatore Saugella Team Monza): “
Quello di domani sarà sicuramente un test utile. Sappiamo che Legnano avrà qualche piccolo problema dal punto di vista dell’organico, quindi diventa difficile capire quello che sarà il reale valore dei nostri avversari. Noi dal canto nostro, però, cercheremo di approfittare di questa occasione per approfondire le situazioni di gioco analizzate in queste settimane, puntando ad alzare la nostra condizione. Stiamo lavorando con molto impegno, lo si è visto in occasione della sfida contro Novara e contro l’Osijek nel trofeo di Pavia. Come vedo le due nuove arrivate? Si stanno ambientando molto bene. Hancock ha già preso le giuste misure con le sue compagne, Dixon avrà bisogno di giocare maggiormente per entrare pienamente nei nostri sistemi di gioco per il muro e per l’attacco. Avere di fianco una giocatrice come Micha, però, sarà ovviamente per lei un vantaggio rilevante”.

 

GLI ALLENAMENTI SAUGELLA TEAM MONZA DAL 25 SETTEMBRE ALL’1 OTTOBRE

Lunedì 25 Settembre
Libero

Martedì 26 Settembre
Ore 11.00 – 13.30 Pesi/Allenamento tecnico
Ore 17.00 – 19.30 Allenamento tecnico
Mercoledì 27 Settembre
Ore 18.30 Saugella Team Monza – Sab Volley Legnano Allenamento congiunto a Pont Saint Marten

Giovedì 28 Settembre
Ore 9.00 – 11.00 Pesi
Ore 15.00 – 17.30 Allenamento tecnico

Venerdì 29 Settembre
Ore 14.30 – 17.00 Allenamento tecnico

Sabato 30 Settembre
Ore 20.30 Saugella Team Monza – E-Work Yamamay Busto Arsizio Trofeo della Valchiavenna

Domenica 1 Ottobre
Ore 15.30 Finale 3° e 4° posto Trofeo della Valchiavenna
A seguire Finale 1° e 2° posto Trofeo della Valchiavenna

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI