foto Vero Volley monza

Monza punta anche il Trofeo McDonald’s. Alessia Orro: “Banco di prova importante”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo l’importante vittoria contro Novara (che sarà opposta a Conegliano in Supercoppa il 2 ottobre) al Trofeo Banco BPM, e la conquista qualche giorno prima del Trofeo Valchiavenna – Bresaole d’Autore contro Brescia e Busto Arsizio, la preseason della Vero Volley Monza fa ora tappa a Imola per il Trofeo McDonald’s, quadrangolare che vedrà la partecipazione anche di Conegliano, Firenze e Scandicci.

La manifestazione, organizzata dalla società “Diffusione Sport”, facente parte del Vero Volley Network, andrà in scena nel weekend del 25 e 26 settembre al Pala Ruggi. A scendere in campo per prime saranno proprio le monzesi, campionesse in carica dell’edizione 2019, attese dalla sfida contro la Savino Del Bene Scandicci valida per la prima semifinale dell’evento. Chi vincerà affronterà il giorno dopo, domenica 26 settembre, una tra Imoco Volley Conegliano e Il Bisonte Firenze (seconda semifinale in programma, n.d.r.).

Video Vero Volley Monza

Prima della partenza per Imola, Alessia Orro ha spiegato quali sono le aspettative del gruppo verso questo prossimo impegno, in vista soprattutto dell’esordio, ormai sempre più vicino, in campionato. “Giocheremo contro tante squadre forti. Sarà utile per noi per capire in che condizione siamo e cosa migliorare in vista del campionato: sono molto curiosa. Vincere in rimonta a Novara è stata una grande soddisfazione. Si è vista una squadra che ci ha creduto fin dall’inizio, anche nei momenti di difficoltà. Un successo utile per il morale, a dimostrazione del buon lavoro che stiamo facendo in palestra”

SEMIFINALI
Sabato 25 settembre, ore 16.30
Vero Volley Monza – Savino Del Bene Scandicci
A seguire
Imoco Volley Conegliano – Il Bisonte Firenze

FINALI
Domenica 26 settembre, ore 16.00

3°/4° posto
A seguire
1°/2° posto

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI