foto Volley Busto Arsizio

Al Teatro Sociale di Busto Arsizio va in scena la presentazione della Unet e-work

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giovedì 7 ottobre alle ore 20 andrà in scena (nel vero senso della parola, dal momento che il set dell’evento sarà il palco del Teatro Sociale Cajelli di Busto Arsizio) la presentazione ufficiale della Unet e-work 2021/2022.

Sarà proprio il binomio cultura – sport il leitmotiv della serata: per celebrare il ritorno alla normalità dopo l’emergenza sanitaria l’evento sarà aperto non solo a stampa, media e sponsor ma anche, gratuitamente, a tutti i tifosi, agli appassionati di pallavolo e agli amanti dello spettacolo. Presenteranno la serata Davide Paniate e Federico Basso, attori e comici ben noti al grande pubblico soprattutto per le numerose partecipazioni a Zelig.

La UYBA vuole un grande evento per ricominciare, un evento per solidificare ancora di più il rapporto con i tifosi e con la città. Durante lo show si alterneranno momenti istituzionali, con la presentazione delle atlete e dello staff, comicità, musica e numerosi ospiti.

PRENOTAZIONE POSTI GRATUITI (PER TIFOSI E STAMPA) FINO AD ESAURIMENTO: inviare una mail a uybavolley@volleybusto.com con oggetto “PRESENTAZIONE UYBA” e scrivendo nome e cognome dei partecipanti.

Ingresso consentito solo ai possessori di Green Pass e mascherina obbligatoria (“Green Pass” in corso di validità = ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti).

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI