Foto Megabox Volley

Sonja Newcombe: “Alla Megabox c’è un grande gruppo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si avvicina l’avvio della stagione per la Megabox Vallefoglia, reduce da un allenamento congiunto a Sassuolo contro le colleghe di A1 della Èpiù Casalmaggiore disputato sulla distanza di quattro set, tutti chiusi a favore delle ragazze di coach Fabio Bonafede

La schiacciatrice americana Sonja Newcombe racconta così il suo primo periodo a Vallefoglia con le tigri biancoverdi: “Il primo mese di allenamento è stato molto proficuo. È stato molto utile avere del tempo per acclimatarmi prima dell’inizio della stagione agonistica. Abbiamo lavorato duramente per tutte le settimane e penso che sia stato un ottimo periodo di preparazione per me“.

La squadra è buona – continua Newcombe – tutti sono molto accoglienti e disponibili. Le ragazze sono molto gentili e lavorano tantissimo durante gli allenamenti. Penso che siamo un grande gruppo. Sono felice della mia squadra e attendo di conoscere meglio tutte le mie compagne al di fuori del campo e, in campo, competere assieme a loro“.

Foto Megabox Volley

La neo-giocatrice biancoverde commenta poi il rapporto con il coach: “Bonafede e il suo staff hanno fatto un grande lavoro per la preparazione precampionato. Ci hanno spinto ad essere al massimo della forma per l’inizio della stagione. Fabio è molto diretto nel comunicare quello che si aspetta da tutta la squadra, mi piace molto la sua etica del lavoro“.

Infine un pensiero sull’ambiente delle Marche che ha accolto a braccia aperte le nuove arrivate: “Vallefoglia mi piace molto, e bella e tranquilla. Tutti sono amichevoli e accoglienti. Vicino al nostro palazzetto c’è il mercato. Amo molto l’atmosfera di una piccola città. Sono stata a Pesaro, Urbino, Bologna e Rimini nei miei giorni liberi, mi piace conoscere nuove città. Nel tempo libero mi piace leggere i giornali, guardare la tv e lavorare a maglia” conclude Newcombe.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI