Montecchio vuole continuare a sorridere anche contro Modica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 24 ottobre, alle ore 15:30, le atlete del Ipag S.lle Ramonda, reduci da una vittoria da tre punti a Vicenza e felici del terzo posto in classifica, tornano a calcare il taraflex del PalaCollodi contro Modica.

Ancora orfane di Bortoli e Mazzon, in fase di recupero, le castellane tornano in campo sicuramente con la voglia di dimostrare ancora il loro valore e la loro grinta.

“Domenica scorsa abbiamo vinto una partita importante dimostrando che siamo in grado di lottare anche contro le difficoltà e contro gli infortuni. Contro Modica resta la nostra condizione “precaria”, non avendo recuperato ancora le giocatrici infortunate, ma non dobbiamo farci distrarre da queste cose, pensando esclusivamente al match e alle nostre avversarie. Mi auguro che riusciremo a migliorare sul fatto di essere meno preoccupati del risultato e più del gioco che mostriamo. Domenica scorsa eravamo molto preoccupate di fare il risultato e questo, secondo me, ha molto condizionato il nostro gioco. Modica viene da due sconfitte e per questo credo che verranno qui per vendere cara la pelle e vincere. Questo campionato va giocato ogni partita con intensità, perché credo che gli equilibri in campo siano molto variabili per ogni formazione che andremo ad affrontare. Bisogna non mollare mai e giocare sempre al massimo in funzione delle nostre condizioni fisiche e mentali. Le ragazze si stanno allenando bene e stanno lavorando sodo e mi auguro che entrino in campo concentrate dal primo punto”, queste le prole di mister Amadio.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI