Foto di Roberto Muliere

Montecchio sfida Busto: “Proveremo a raccogliere i frutti del lavoro svolto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Seconda partita casalinga consecutiva nella Pool promozione per Unione Volley Montecchio Maggiore Ipag Sorelle Ramonda, che domenica prossima alle 17 al Palaferroli giocherà contro Futura Volley Giovani Busto Arsizio. Le lombarde allenate da Daris Amadio, coach delle castellane nella scorsa stagione, sono reduci da due sconfitte consecutive e a San Bonifacio arriveranno in cerca di riscatto.

Montecchio
Foto Roberto Muliere/Unione Volley Montecchio Maggiore

Busto è una squadra costruita per raggiungere obiettivi molto importanti – rimarca la schiacciatrice Giulia Angelina -. Nonostante nell’ultimo periodo abbiano avuto qualche difficoltà penso che posseggano, nelle loro forti individualità, l’esperienza e le qualità per poter ribaltare tutto. Noi, come ci stiamo dicendo da alcune settimane, vogliamo affrontare queste partite come delle grandi opportunità per poterci confrontare con squadre molto forti, con la consapevolezza che se siamo riuscite anche noi a ritagliarci un posticino in questa corsa ai playoff è perché qualcosa di buono l’abbiamo seminato. Ora sta a noi provare a raccogliere i frutti di tutto il lavoro che abbiamo svolto”.

Le ragazze di coach Sinibaldi scenderanno in campo ancora cariche per il successo di domenica scorsa contro Olbia: “Siamo contente del risultato, perché era fondamentale portare a casa i tre punti e restare agganciate al trenino delle squadre che puntano ai playoff – dice la banda di Grignasco -. Sono fiera di come, per l’ennesima volta, ci siamo aiutate in una situazione di difficoltà, rialzandoci da squadra. È questo il valore aggiunto che spero si possa continuare a vedere da qui a quando arriverà la fine dei giochi, che ci auguriamo sia il più tardi possibile”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI