Montecchio: Carla Burato entra nel CDA della Lega Femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Notizia Importante per Unione Volley Montecchio Maggiore e il suo Presidente Burato Carla che da Martedì 25/09/2018 a Milano, dove si è tenuta l’Assemblea è entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione di Lega Pallavolo di Serie A Femminile.

“Un onore rappresentare le società di Serie A2 nel CDA di Lega” dichiara Burato proseguendo “i club mi hanno accordato la loro fiducia ed è mia intenzione, con il loro sostegno, essere per tutti un punto di riferimento utile allo sviluppo dell’intero movimento che in questa categoria rappresenta l’intero territorio nazionale.

Non nascondo l’orgoglio della nostra Società di poter riportare proprio a Vicenza, il cuore della grande pallavolo. Il traguardo raggiunto non è un risultato personale, ma frutto del lavoro di una società che tanto si è impegnata per diffondere una cultura di rispetto reciproco e di piena collaborazione”.

Al fianco del Vicentino Presidente di Lega Mauro Fabris,  per la prima volta in assoluto nella storia al tavolo con i rappresentati delle società  si sono aggiunti all’Assemblea contemporaneamente anche i massimi  vertici del volley italiano e internazionale,  che con il Presidente della FIVB Ary Graça, il Presidente della CEV Aleksandar Boričić, il vice Presidente vicario della CEV Renato Arena e il Presidente della FIPAV Bruno Cattaneo,  hanno discusso sui temi più importanti per il movimento italiano femminile di vertice.

Il Presidente Fabris orgoglioso di mostrare ciò che la Lega e le sue società fanno ed investono per il volley di vertice italiano ha dichiarato “La mia priorità in qualità di Presidente è di tutelare gli investimenti che i club fanno attraverso i loro sponsor e garantire loro ritorni certi. Muovendoci e dialogando insieme, sapremo trovare le migliori soluzioni per tutte le componenti sedute a questo tavolo oggi”.

Il Presidente della Cev (Confederazione Europea ndr) Boricic, nel suo messaggio chiaro ha replicato “Dobbiamo condivider nuove idee per migliorare il nostro sport. Non possiamo rischiare l’anonimato, dobbiamo insieme operare strategie di marketing, per ottenere più riconoscibilità”.

Il Presidente dell’organo supremo del Volley Fivb Ary Graca, concludendo l’incontro ha affermato “Questo invito mi ha dato l’opportunità di parlare direttamente con chi rappresenta il miglior campionato del mondo.  Ho ascoltato con attenzione tutto ciò che è stato detto in questa straordinaria occasione e confermo che la pallavolo sta cambiando e questo ci obbliga ad impegnarci quotidianamente per elevarla al ruolo che le compete oggi all’interno del movimento sportivo globale.

Dobbiamo quindi unire le forze – ha puntualizzato Graca – per stabilire quali sono gli obiettivi principali e cosa dobbiamo fare per raggiungerli quindi sono d’accordissimo sul fatto che unire le forze, fare fronte comune è un obbligo per poter crescere”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI