foto Diego Poluzzi

Montale, al via sabato la Pool Salvezza. Lancellotti: “Dovremo lottare e mantenere la lucidità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 12 marzo, alle 17, comincerà il cammino dell’Emillbronzo 2000 Montale nella Pool Salvezza. Le nerofucsia affronteranno in trasferta l’Assitec Volleyball Sant’Elia, squadra laziale di Sant’Elia Fiumerapido. La formazione allenata da coach Gagliardi, attualmente si trova in settima posizione in classifica, proprio alle spalle di Montale, a quota 15 punti. Tra le fila dell’Assitec, milita Irene Botarelli, ex opposta nerofucsia nella stagione 2020/2021.

Queste le parole di Elisa Lancellotti, palleggiatrice dell’Emilbronzo 2000 Montale, alla vigilia del match: “La vittoria con Brescia ci ha dato una grande carica. Aver battuto una delle big ha aumentato il nostro morale, e ci ha aiutato a lavorare con maggiore serenità durante la settimana. Domenica inizia la fase cruciale del campionato, nel quale ci aspettano solo delle finali. Andremo a giocare in trasferta, e sarà una partita molto tosta. Dovremo cercare di essere aggressive fin dal primo punto, così come abbiamo fatto con Brescia, e poi sviluppare il nostro gioco, pensando a fare nella nostra parte del campo. Ci sarà da lottare, perché tutte le nostre avversarie saranno molto agguerrite. Dovremo inoltre essere lucide nei momenti chiave dei set, per portare a casa più punti possibili”.

Il fischio d’inizio tra Assitec Volleyball Sant’Elia e Emilbronzo 2000 Montale è fissato per le ore 17.00 di domenica 12 marzo, presso il Palazzetto dello sport “Giulio Iaquaniello” di Sant’Elia Fiumerapido (FR). Gli arbitri del match saranno Claudia Lanza e Luca Pescatore. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI