Foto Targatocn.it

Mondovì, la Presidente Fissolo: “Costretti a rivedere formula e calendario”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continuano i rinvii a causa del Covid-19 che sta condizionando non poco la pallavolo e non solo. In serie A2 Femminile sono state rinviate tutte e cinque le partite del Girone Ovest in programma questo weekend. Una situazione che sta complicando non poco la gestione della stagione dove regna l’incertezza sul futuro e su quel che ne sarà.

La Presidente della Lpm Bam Mondovì, Alessandra Fissolo, intervistata dal quotidiano on line Targatocn.it, che riveste anche il ruolo di membro nella Commissione Calendari della Lega ha anticipato i possibili scenari e le imminenti modifiche sul campionato: “Costretti a rivedere formula e calendario ma non rinunceremo a giocare“.

“Sicuramente è un momento difficile perchè ogni giorno siamo in balia di questa situazione e cerchiamo di affrontarla al meglio con positività giorno dopo giorno. Lo scorso weekend siamo stata l’unica società a giocare insieme a Sassuolo e saremmo stati anche gli unici a giocare questo fine settimana, invece purtroppo da Busto Arsizio sono arrivate notizie non positive per cui anche questa partita è stata rimandata come tutto il girone ovest, invece il girone est riesce ad andare avanti e a differenza nostra non hanno ancora casi di Covid. Stiamo cercando di trovare soluzioni, è difficile, stiamo cercando di non abbatterci perchè comunque si lavora duro e noi che tra l’altro stavamo facendo molto bene, eravamo sull’onda dell’entusiasmo, quindi fermarci ci spiace ma speriamo di tornare in campo al più presto. Noi e anche tutte le nostre avversarie con la speranza che si chiuda presto questa parentesi triste per tutti e per lo sport in generale”.

Ecco di seguito l’intervista completa a questo link —> https://www.facebook.com/142860375836530/videos/833892820754257

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI