Foto Guido Peirone

Mondovì, Delmati: “Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro gioco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La vittoria contro Sassuolo nell’ultimo turno di campionato equivale anche alla prima vittoria fuori casa della LPM Bam Mondovì. La formazione monregalese è riuscita a portare a casa un successo da tre punti contro le emiliane.

Davide Delmati, coach delle monregalesi, ha commentato così la vittoria ai microfoni del quotidiano La Stampa Cuneo: “Abbiamo dimostrato continuità nel gioco, diminuendo gli errori e mantenendo alta l’attenzione nei momenti complicati“.

Mondovì attualmente è al secondo posto con 14 punti, ma è una classifica parziale: “Ci sono formazioni che devono ancora recuperare tre partite – aggiunge Delmati -. Dovremo anche giocare ancora con il Club Italia (rinviato il recupero di domani sera a Milano, ndr). Ma ora la graduatoria non ha una particolare importanza: dobbiamo rimanere concentrati sul nostro gioco e migliorare“.

Sabato l’anticipo in Emilia le rossoblù hanno dovuto fare i conti con la giovane fuoriclasse Ekaterina Antropova. A “marcarla”, insieme alla compagna Beatrice Molinaro, c’era la centrale monregalese Alessia Mazzon: “All’inizio è stato difficile, ci ha impressionato la sua forza. Poi con Beatrice abbiamo preso le misure e in alcune occasioni l’abbiamo murata con anche l’aiuto della nostra regista Francesca Scola. Siamo molto felici di questa vittoria, che ci ha rese ancora più consapevoli della nostra forza: possiamo esprimerci in trasferta con la stessa grinta che mettiamo in casa. Personalmente sono molto soddisfatta: ho realizzato 6 punti a muro, poche volte sono riuscita a siglarne così tanti in una sola partita. Ora dobbiamo continuare ad allenarci e a preparare le prossime partite“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI