Foto Scuola di Pallavolo Anderlini

Moma Winter Cup sold out: 164 squadre iscritte alla kermesse di Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si sono concluse domenica le iscrizioni alla Moma Winter Cup, il torneo invernale organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, e tutte le sei categorie del torneo sono già sold out. Un totale di 164 squadre di Under 18, 14 e 16 femminile e Under 19, 17 e 15 maschile provenienti dall’Italia e dall’Europa popoleranno le palestre di Modena e provincia nei giorni dal 27 al 29 dicembre, per un totale di oltre 1500 atleti in campo.

La categoria più numerosa sarà l’Under 16 femminile con 48 squadre al via. Nelle altre categorie femminili contiamo 24 squadre in Under 14 Femminile, 32 in Under 18 Femminile. In campo maschile saranno 18 squadre sia in under 15 che in Under 19 e 24 squadre in Under 17. Sono comunque aperte tutte le liste d’attesa delle varie categorie: le squadre iscritte a queste ultime avranno priorità in caso di eventuali posti disponibili.

Sarà dunque un ritorno alle cifre di due edizioni fa, dopo il numero chiuso dell’edizione 2021 e la pausa forzata dell’edizione 2019. Quest’anno vedrà anche il ritorno del Moma Winter Party, la festa dedicata agli atleti per farli rifocillare dopo le fatiche sui campi. Il luogo delle finali sarà naturalmente il Pala Panini, tempio del volley italiano calcato ogni giorno dai campioni della serie A. Un grande evento per tre giorni di incontri, confronti e soprattutto di pallavolo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI