Modena si impone sulla Bcc Castellana Grotte per 3-0

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Al PalaPanini di Modena l’Azimut Leo Shoes di Velasco si impone sulla BCC Castellana Grotte nella seconda giornata di ritorno della Superlega.

L’Azimut Leo Shoes Modena inizia la gara con Christenson in regia, Pinali è l’opposto, bande Bednorz e Urnaut, al centro Holt e Anzani, il libero è Salvatore Rossini. La BCC parte con la diagonale Falaschi-Renan, in banda Mirzajanpourmouziraji-Wlodarczyk, Zingel-De Togni sono i centrali, libero Cavaccini. Parte fortissimo Modena che si porta sul 14-10 grazie ad un ottimo sideout. Scappa via l’Azimut Leo Shoes che va sul 24-18 e chiude il primo parziale 25-18. Nel secondo set Modena tieni il ritmo altissimo sin dai primi punti, 14-7. Non si fermano i gialli che vanno sul 19-14. Urnaut e compagni chiudono il parziale ancora 25-18, è 2-0. Nel terzo set è ancora Modena a farla da padrone, ma Castellana non molla nulla, 13-11. Non si fermano i gialli, 21-16. Modena chiude il set 25-17 e il match 3-0.

Julio Velasco (Azimut Leo Shoes Modena): “Abbiamo fatto una buona partita con il giusto atteggiamento, i ragazzi sapevamo che dovevamo giocare con molta aggressività dal primo all’ultimo punto e lo abbiamo fatto, certo anche i loro errori ci hanno facilitato il compito, ora faremo tre giorni di riposo perché siamo tutti molto stanchi”.

Vincenzo Di Pinto (BCC Castellana Grotte): “Abbiamo giocato solo all’inizio, poi non siamo riusciti a tenere il ritmo di Modena. Si può perdere, ma sono arrabbiato. L’anno nuovo? Dobbiamo vincere una partita e sbloccarci, a quel punto le cose potranno diventare più semplici”.

Il tabellino

Azimut Leo Shoes Modena – Bcc Castellana Grotte 3-0 (25-18, 25-18, 25-17)

Azimut Leo Shoes Modena: Christenson 5, Urnaut 10, Anzani 9, Pinali 17, Bednorz 10, Holt 6, Benvenuti (L), Rossini (L), Pierotti 0. N.E. Van Der Ent, Truocchio, Kaliberda, Keemink. All. Velasco.

Bcc Castellana Grotte: Falaschi 0, Wlodarczyk 7, De Togni 2, Zanatta Buiatti 11, Mirzajanpourmouziraji 5, Zingel 1, Pace (L), Cavaccini (L), Scopelliti 0, Studzinski Rodrigues 5. N.E. Agrusti, Kovac, Quartarone, Kruzhkov. All. Di Pinto.

ARBITRI: Venturi, Oranelli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI