Mirko Corsano: "Contro Roma proveremo a fare dimenticare la grave batosta casalinga subita con Palmi"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

«Siamo costretti a navigare a vista, in quanto ciò che sta accadendo intorno a noi non ci consente di fare diversamente. Nella mattinata di mercoledì, tutti i club di A3 si sono rapportati tra di loro e con la Lega di serie A per cercare una linea di condotta condivisa ed evitare di dare la pessima immagine fornita dal mondo del calcio. Ci risentiremo nello stesso modo lunedì.

Domenica, intanto, salvo ulteriori colpi di scena, il campionato proporrà i match della nona giornata di ritorno, a porte chiuse, mentre l’ottavo turno, rinviato la scorsa settimana, dovrebbe essere recuperato a fine torneo. II condizionale in questo periodo è d’obbligo, in quanto è difficile prevedere come si evolverà la situazione sanitaria nazionale legata all’emergenza-coronavirus».

A parlare alla Gazzetta del Salento è Mirko Corsano, direttore sportivo dell’Aurispa Alessano, alle spalle una grande carriera da giocatore, sia a livello di club che con la Nazionale.

Domenica, riceverete Roma… «Bisogna concentrarsi sul match ed affrontarlo nel migliore dei modi, anche se non è una cosa semplice. Proveremo a fare dimenticare la grave batosta casalinga subita con il Palmi, prima dello stop della scorsa settimana».

Roma è quarta in classifica. Pensate che la sfida sia alla vostra portata? «Sinora l’Alessano si è comportato meglio, sul piano delle prestazioni offerte, contro i team di medio-altra classifica piuttosto che nelle gare con i sestetti pericolanti. Mi aspetto quindi una prova all’altezza. Quella capitolina è una squadra innegabilmente quadrata, molto forte dal punto di vista della fisicità».

Non potrete contare sull’apporto dei tifosi… «Al primo posto va messa la salute»

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI