Foto Vero Volley

Mint Vero Volley vincente ma incerottata: Maar e Takahashi da valutare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Mint Vero Volley Monza festeggia un’altra splendida vittoria ai danni di Piacenza, ma deve fare i conti anche con le condizioni fisiche problematiche di diversi giocatori. Già la maratona infrasettimanale con lo Sporting Lisbona nell’andata dei sedicesimi di Challenge Cup, unita all’influenza, aveva lasciato qualche strascico (l’opposto Arthur Szwarc non è stato schierato nel sestetto titolare contro gli emiliani), e il match di ieri non ha certo migliorato le cose.

A fare il punto della situazione nel dopopartita è stato il ds monzese Claudio Bonati: “Grande vittoria stasera, ma purtroppo stiamo risentendo un po’ dell’affaticamento. I cinque set giocati in coppa e quelli di oggi hanno portato un po’ di dolori ai nostri giocatori, soprattutto Steve Maar e Ran Takahashi, che hanno finito la partita stringendo i denti, ma con dei problemi. Domani mattina (oggi, n.d.r.) valuteremo entrambi i giocatori e poi vedremo cosa sarà per mercoledì“.

I tempi per recuperare, infatti, sono piuttosto stretti: mercoledì 29 novembre alle 20 si giocherà alla Opiquad Arena la gara di ritorno con lo Sporting, in cui Monza avrà bisogno di una vittoria (con qualsiasi punteggio) per passare il turno.

(fonte: Vero Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI