Millenium, Under 13 bronzo provinciale. Ottimi risultati al torneo di Darfo Boario

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

L’Under 13 di coach Luca Geroldi, domenica 28 aprile al PalaGeorge di Montichiari, ha conquistato il terzo posto assoluto nelle finali territoriali campionato di categoria, organizzati dalla stessa Millenium con il patrocinio della Fipav Brescia, superano per due set a zero il Palazzolo sull’Oglio.

Durante l’arco della gara tutto lo staff tecnico giovanile Millenium, Matteo D’Auria, Ferruccio Perini, Marika Chemel e Mattia Cozzi, è stato presente a sostenere le giovani Leonesse.

Altra soddisfazione per le ragazze di Geroldi è stata la consegna della medaglia di bronzo da parte di Francesca Parlangeli, libero della serie A1.

Oltre all’atleta piemontese sono state presenti l’architetto Tiziana Gaglione, presidente comitato territoriale Fipav Brescia e delegato Coni, e Martina Focaccia, centrale della Vinilgomma Ospitaletto.

Nei giorni di Pasqua e pasquetta (domenica 21 e lunedì 22 aprile) sono arrivati ottimi risultati ottenuti dalle giovani Leonesse nel torneo di Darfo Boario, patrocinato dal comitato regionale Fipav Lombardia e dal comitato territoriale Fipav Brescia.

La Millenium Brescia ha preso parte all’importante manifestazione giovanile (52 squadre partecipanti da tutto il Nord Italia) con tutte le formazioni del vivaio: Under 18, Under 16, Under 14 e Under 13.

Nel torneo riservato all’Under 14 (Trofeo Cbl), il sodalizio bresciano si è presentato con due formazioni Millenium: Gialla (Under 14) di coach Marica Chemel e Millenium Nera (Under 13) di coach Luca Geroldi; le due formazioni sono arrivate a giocarsi la finale 3-4 posto ,in un derby di famiglia che ha suscitato entusiasmo generale di dirigenti e genitori. Il successo è andato per due set a zero al team giallo.

L’Under 16 di coah Gabriele Montano, rinforzata dall’arrivo ‘in prestito’ di Alessia Pegorer, dalla Polisportiva Capriolese , al torneo Trofeo Rebaioli-Città di Darfo Boario ha conquistato un onorevole sesto posto, mentre l’Under 18, guidata da Mattia Cozzi, ne ha raggiunto la seconda posizione: nell’atto conclusivo Millenium ha dovuto arrendersi con onore al forte Lemen Volley, formazione bergamasca, giocando a tratti una pallavolo di alto livello.

Al termine dell’incontro sono state premiate Francesca Baccolo, miglior centrale, e Alessia Marelli, miglior giocatrice .Come l’Under 16 anche l’Under 18 ha avuto l’ausilio di due prestiti: Elena Boldrini e Sofia Pegorer, provenienti dall’Azzano Mella e Capriolese, società amiche del Volley Millenium.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI