foto Lega Volley

Milano prepara un colpo di mercato: nel mirino c’è Ricardo Lucarelli?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La scena non poteva proprio sfuggire agli occhi dei presenti all’Allianz Cloud di Milano per Gara 2 dei quarti di finale Play Off tra Allianz Milano e Leo Shoes PerkinElmer Modena: il fitto colloquio tra Ricardo Lucarelli e il presidente della società di casa, Lucio Fusaro, si è svolto alla “luce del sole” e ha fatto immediatamente pensare che il club meneghino possa inserirsi nelle fitte trattative già avviate per il futuro dello schiacciatore brasiliano della Cucine Lube Civitanova.

Lucarelli, infatti, lascerà quasi certamente i marchigiani ed è finito nel taccuino di numerose formazioni: l’immancabile Gas Sales Bluenergy Piacenza e i polacchi dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle, ma anche i brasiliani del Fiat Gerdau Minas, la squadra in cui il nazionale verdeoro è cresciuto. Il nodo principale è ovviamente quello economico, e a maggior ragione per Milano una mossa del genere comporterebbe un cospicuo aumento del budget.

Si dice, infatti, che la società lombarda sia in contatto con un nuovo sponsor che potrebbe portare in dote rinforzi importanti. Tra i nomi che circolano c’è anche quello di Luciano De Cecco, a sua volta dato in uscita da Civitanova (ieri, ai nostri microfoni, il palleggiatore ha liquidato le voci con un “no comment”). Di certo c’è che Milano ha rinnovato il contratto con Jean Patry per altre due stagioni, mossa che probabilmente prelude a un addio a Yuri Romanò, nel mirino di Padova ma anche di Modena; al centro, invece, dovrebbe arrivare Marco Vitelli proprio dalla Kioene.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI