Foto Plusliga

Michal Winiarski positivo al Covid-19: isolamento parziale per il Trefl Gdansk

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La pandemia di coronavirus non dà tregua al mondo del volley in Polonia. L’ultimo contagiato “eccellente” è Michal Winiarski, ex campione polacco (protagonista anche delle vittorie di Trento) e oggi allenatore del Trefl Gdansk, squadra che era già stata colpita da un focolaio di Covid-19 a inizio stagione. Winiarski ha manifestato alcuni sintomi della malattia, tra cui la perdita del gusto e dell’olfatto, ma solo una parte della squadra è andata in isolamento: ai giocatori che avevano già contratto il coronavirus nel corso della prima ondata di contagi è stato permesso di continuare ad allenarsi.

Anche la Tauron Liga femminile fa registrare l’ennesimo caso di contagio: diverse giocatrici del Volley Wroclaw sono risultate positive e la squadra è stata posta in quarantena. Lunedì prossimo il Wroclaw avrebbe dovuto affrontare l’Enea PTSP Pila, a sua volta già fermo per alcuni casi di coronavirus.

Le Leghe polacche hanno lasciato alle società la possibilità di accordarsi per anticipare i rispettivi incontri quando entrambe le squadre sono disponibili, sperando così di evitare l’intasamento del calendario dovuto ai numerosi rinvii.

(fonte: Strefa Siatkowki)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI