Energy Parma

Mercoledì al via a Parma la settima edizione della CittàDellaPallavolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Scatta il 2 settembre nel Parco Cittadella di Parma la settima edizione della CittàDellaPallavolo, il camp estivo gratuito di pallavolo organizzato da WiMORE Energy Volley Parma con il patrocinio del Comune di Parma e grazie al sostegno dei partners Cecchi, Nem, Coop Multiservice, Eurodiesel Parma e Banca Generali, aperto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 13 anni.

Il camp cittadino si strutturerà nell’arco di due settimane: la prima, più breve, da mercoledì prossimo a venerdì 4, la seconda dal 7 all’11 settembre, tutte le mattine dalle 8 alle 13. I posti saranno limitati in osservanza e nel pieno rispetto delle norme contenute nei decreti ufficiali e nel protocollo vigente e le iscrizioni si potranno effettuare esclusivamente via mail all’indirizzo segreteria@energyvolley.it entro il 31 agosto per quanto riguarda la prima settimana e non oltre il 3 settembre nel caso si volesse prendere parte alla seconda e ultima fase.

I giovani partecipanti verranno suddivisi in sette campi in base alle differenti fasce d’età nel progetto sportivo di educazione motoria ormai consolidato e conosciuto dalle famiglie di Parma e provincia all’insegna di volley, divertimento e giochi insieme sotto la supervisione della responsabile degli istruttori, Rosa Misseri, assistita da un folto gruppo di collaboratori. “Abbiamo coinvolto alcune atlete dell’Under 17 che ci daranno una mano. Nel rispetto delle norme cercheremo di far divertire i ragazzi sperando che molti di loro si possano avvicinare alla pallavolo e al mondo dell’Energy. Vogliamo trasmettere la passione e l’entusiasmo per questo sport”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI