Foto Federazione Italiana Pallavolo

Fipav, al via lo screening con Lifebrain: previsti 1000 test sierologici e tamponi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lifebrain, il più grande network di laboratori d’analisi in Italia con oltre 300 centri, ha stipulato un accordo con la Federazione Italiana Pallavolo per uno screening della positività al Covid-19 in vista della ripresa dell’attività agonistica. La partnership prevede che atleti, tecnici, membri degli staff, personale medico e arbitri Fipav vengano sottoposti a test in occasione delle principali manifestazioni nazionali.

In questa fase iniziale verranno effettuati un totale di circa 1.000 tra test sierologici e tamponi per la rivelazione del Sars Cov-2 in corrispondenza delle Finali Scudetto di Beach Volley, in corso a Caorle fino al 30 agosto, del raduno precampionato degli arbitri di Serie A a Chianciano Terme e dei Campionati Europei Under 18 maschili in programma a Lecce e Marsicovetere (Potenza).

La Fipav sta inoltre lavorando con Lifebrain per la stipula di una convenzione a favore dei propri tesserati, che potranno richiedere ed effettuare il test nei centri Lifebrain semplicemente rivolgendosi al contact center dedicato e prenotandolo. Il sostegno alla Federazione Italiana Pallavolo rientra nel più ampio impegno di Lifebrain a supporto dello sport e degli sportivi, che va dal calcio al rugby e alla pallanuoto, in particolare in vista della ripresa dell’attività agonistica.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI