Foto: Lega Volley Maschile

Mengozzi verso Ravenna. Anche Caneschi nel mirino di Vibo?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La società del patron Callipo è sicuramente quella più attiva sul mercato in queste settimane.

Dopo l’ormai definitivo arrivo del nuovo tecnico Valerio Baldovin e della riconferma delll’opposto brasiliano Abouba, non mancano anche le partenze.

Come riporta oggi il Quotidiano del Sud, tra i saluti ci saranno quelli del centrale italiano Mengozzi, che sembra essere molto ma molto vicino al ritorno nella sua Ravenna. Con lui Vitelli, il palleggiatore Baranowicz, la sua destinazione sembra sempre di più Verona. Uno tra Carle e Defalco, la prossima, stagione giocherà fuori dai confini italiani. Sul centrale Chinenyeze, positivo il suo primo torneo in Italia, si sono poggiato gli occhi di tante società italiane, anche di prima fascia, per cui potrebbe sembrare difficile trattenerlo.

Insomma a prima vista è una Tonno Callipo da dover ricostruire, ed il lavoro passerà ora nelle mani del ds De Nicolo. Per quanto riguarda il ruolo di regia due i nomi in lizza. Il primo è Orduna e l’altro l’italiano Saitta. Quest’ultimo dovrebbe essere in pole position.

Al centro un nome che gira è Caneschi di Sora. Giovane, grande fisico, che nelle ultime stagioni è cresciuto molto. In posto quattro uno tra Carle e Defalco e poi un nuovo arrivo. In questo momento l’americano è avvantaggiato. Il libero sarà di nuovo Marco Rizzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI