Vibo Valentia muove i primi passi sul fronte mercato. Coach Baldovin nel mirino?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mentre i grandi club di Superlega stanno cercando un accordo per la riduzione degli ingaggi dei giocatori, che potrebbe essere del 20% o del 30%, le altre società, che avrebbero concluso la stagione di per sé a fine marzo, stanno pianificando il futuro. Il tema principale ora è il budget a disposizione per la prossima stagione e di conseguenza il volley mercato.

La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia si sta muovendo proprio in questa direzione, con la questione allenatore da risolvere. Con la fine del rapporto con coach Cichello, la società sta pensando al suo sostituto e stando a come riportato nell’edizione odierna della “Gazzetta del Sud”, potrebbe essere lo storico allenatore di Padova, Valerio Baldovin. Spuntano però altri due nomi papabili, come quello di Fabio Soli (Monza) e dell’emergente Alessandro Spanakis (Bergamo, A2).

Sul fronte giocatori, sempre come riportato dal quotidiano, certa la riconferma del libero Marco Rizzo, che con Vibo Valentia ha in essere un contatto biennale. Sotto contratto anche Defalco, Carle e Chinenyeze, ma difficile che tutti e tre rimangano. Ai saluti, invece, la diagonale palleggiatore-opposto, Michele Baranowicz e Simon Hirsch, con il primo nel mirino di Piacenza e il secondo in partenza per la Francia.

(Fonte: Gazzetta del Sud)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI