Memorial Ginelli-Scali, il Vero Volley Monza seconda finalista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non basta una volenterosa Pro Patria Milano ad ostacolare il cammino delle brianzole, più forti fisicamente e in alcuni momenti anche tatticamente.

I parziali parlano chiaro, il primo, dopo un inizio equilibrato, è tutto a favore delle monzesi che con un servizio ficcante mettono in grave difficoltà la ricezione avversaria, sfavorendo cosi la costruzione del gioco.

Il secondo set è stato quello più equilibrato ma nel finale il vero volley piazza 3, 4 colpi vincenti e mettono una seria ipoteca sul risultato finale.

Il terzo set, con frequenti cambi da ambo le parti, non cambia l’andamento della gara, e termina con il massimo distacco.

Vero Volley Monza-Pro Patria Milano 3-0 (25-18, 25-21, 25-17)

Il programma del trentasettesimo Taverna sta volgendo al termine.
Da stasera (venerdì 5 ottobre) sino a domenica 7 ottobre si terranno gli eventi conclusivi: le finali dell’edizione 2018 della Coppa Cre-Lo tra Frassati Castiglione d’Adda e Vailate (terzo posto) e Robecco d’Oglio-Codogno (primo) al PalaBertoni di Crema (fischio d’inizio ore 19); sabato 6 ottobre con le finali del quadrangolare di B1, trofeo Ab Ristorazione Automatica, ad Offanengo tra Pisogne-Lurano (terzo posto), Offanengo ed Ospitaletto (primo) a partire dalle 15.30; domenica 7 ottobre le finali del quadrangolare Under 18, memorial Ginelli, Crema-Pro Patria (terzo posto) e Mpnza-Celadina (primo).
Sempre al PalaBertoni, venerdì 5 ottobre si concluderà l’edizione 2018 del Coppa Cre-Lo con le finali al PalaBertoni di Crema (dalle 15.30).
(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI