Il Gonzaga festeggia i 45 anni dalla fondazione e si presenta al pubblico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di D.T

Un anno importante di festeggiamenti e riconoscimenti per il Gonzaga Milano. Oltre ai 45 anni dalla fondazione, infatti, la società celebra anche i trent’anni dalla prima partita femminile ed i 25 dalla nascita della A.S.D Pallavolo Gonzaga Giovani.

Per l’occasione, e per aprire ufficialmente la stagione 2018/2019, la data da segnare sul calendario è l’8 ottobre, alle ore 19.30, quando si terrà presso la sala Gonzaga di via Settembrini 17/a un evento al quale parteciperanno tutti gli atleti, i coach e i membri dello staff societario, ma non solo. Saranno infatti presenti le rappresentanze del comitato territoriale di Milano, Monza e Lecco, quelle del comitato regionale Fipav e il presidente del Municipio 2 Samuele Piscina. Tutti a rendere omaggio ad una società che sul territorio milanese opera in favore della crescita tecnica, ed educativa, dei giovani milanesi.

Una bella occasione per conoscere anche gli sponsor che accompagneranno la società nel suo percorso stagionale.

Ospiti di onore degni di nota. Saliranno infatti sul palco Paolo Cozzi, ex storico del massimo campionato maschile e collaboratore di Volley NEWS e il giocatore della Revivre Milano, già in odore di nazionale nonostante la giovane età, Riccardo Sbertoli.

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI