Foto Megabox Volley

Megabox Vallefoglia di nuovo in campo per la sfida di Coppa Italia con Marsala

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ritmo frenetico per la Megabox Vallefoglia, in campo nuovamente giovedì 4 marzo alle 17.30 al PalaDionigi di Montecchio nei quarti di finale di Coppa Italia di A2 contro la Sigel Marsala, quarta classificata nella regular season del Girone Ovest. La vincente affronterà in semifinale mercoledì 10 marzo la vincente del confronto Acqua&Sapone Roma-CBF Balducci Macerata. La finale si terrà a Rimini domenica 14 marzo.

Per la Megabox si tratta di un nuovo debutto in una manifestazione prestigiosa: una nuova tappa in un percorso di crescita iniziato questa estate. Marsala è stata una delle sorprese del campionato, avendo conquistato un’ottima posizione finale in un girone molto competitivo. Sabato, nel primo turno della Pool Promozione, ha battuto al tie-break la Omag San Giovanni in Marignano, rimontando dallo 0-2.

Parola al capitano della Megabox Giulia Bresciani: “Marsala è una buona squadra, ha saputo farsi valere contro avversarie di alto livello e arriverà a Vallefoglia non certo a passeggiare, ma determinata a strappare la vittoria. Noi siamo reduci da una bella prestazione con Mondovì, ma abbiamo già dimenticato tutto e abbiamo la testa rivolta alla Coppa Italia. Siamo abituate a giocare una partita per volta, senza nemmeno pensare se si tratta o no, come in questo caso, di una partita da dentro o fuori. Penseremo a dare il meglio di noi stesse, abbiamo due giorni per preparare la partita. Di sicuro mi aspetto una battaglia, noi dovremo essere brave ad aggredirle subito e a far valere il fatto che, pur senza pubblico, giochiamo in casa”.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A, e da TVRS, in differita, venerdì 5 marzo alle 20.30 (canale 111) e alle 21 (canale 11), con il commento di Camilla Cataldo. Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Al termine della partita, in collaborazione con Room 48 Boutique, sarà premiata la MVP dell’incontro.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI