foto di Daniele Ricci

Il ritorno di Grigolo: “Quando sono entrata ero emozionata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si apre con una sconfitta la seconda fase del campionato di Serie A2 della Conad Olimpia Teodora, che cede per 1-3 al PalaCosta contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio. Nello scontro diretto al vertice le ospiti escono vincitrici grazie a un ottimo lavoro a muro-difesa, mentre Ravenna incappa in qualche errore di troppo in attacco e subisce alcuni parziali pesanti, decisivi nei set persi.

Nota positiva per le padrone di casa il rientro in campo in partita ufficiale per Laura Grigolo, assente da inizio stagione per l’infortunio al ginocchio. Per lei ingresso in tutti i set e partenza da titolare nel quarto, con 7 punti totali realizzati che, intervistata dal Corriere di Romagna, commenta così il suo esordio: ” Era da un anno che non giocavo una partita ufficiale. Quando sono entrata ero emozionata, ma mi sentivo pronta perché durante il periodo di recupero ho lavorato molto e bene, anche grazie allo staff della società. Sono contenta di aver rotto il ghiaccio e so di essere ancora indietro, con la forma fisica da raggiungere passo dopo passo. Alla prossima occasione, cercherò di farmi trovare ancora più pronta“.

Nella Pool Salvezza tutte le avversarie sono agguerrite e purtroppo continuiamo a commettere sempre gli stessi errori, mancando il salto di qualità. E dire che abbiamo tutte le potenzialità per fare meglio, sia del punto di vista fisico, sia tecnico. Ci demoralizziamo alla prima difficoltà. Domenica dovremo cercare di giocare con l’acceleratore sempre premuto, senza abbassare la guardia. Una vittoria ci servirebbe per il morale e per la classifica, la lotta per il primo posto è appena iniziata”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI