Mazzone: "Il match con Siena? Siamo due squadre ferite…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è tenuta questa mattina presso Toyota T-Motor Modena la consegna della nuova flotta auto di Modena Volley composta da undici C-HR 100% Hybrid e due Toyota Proace.

Durante l’evento Daniele Mazzone ha tenuto la consueta intervista pregara con i media. Queste le parole del centrale gialloblù in vista del match con Siena: “Fisicamente sto bene, ho qualche piccolo problema ma sono dolori di routine che noi atleti di livello professionistico siamo abituati a fronteggiare.

Con la squadra ci stiamo impegnando al massimo, focalizzandoci sui nostri limiti attuali: abbiamo aggiunto due allenamenti mattutini in cui stiamo cercando di migliorare battuta e ricezione, vedremo se ci saranno dei buoni risultati. Il match con Siena?

Siamo due squadre ferite, loro hanno un’ottima rosa e scenderanno in campo con la voglia di rifarsi nei nostri confronti e impegnarsi al massimo davanti ai loro tifosi.

La classifica? Il quarto o quinto posto secondo me non fa la differenza, certo faremo di tutto per la posizione migliore, per noi sarà fondamentale sin da domenica esprimere un ottimo gioco e arrivare pronti ai playoff per poterci giocare lo Scudetto”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI