Foto CEV

Max Colaci: “Ero consapevole della forza della squadra” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Serata magica per la Sir Sicoma Monini Perugia, che con una grande prova ribalta la sconfitta dell’andata contro Modena qualificandosi alle semifinali di Champions League. Max Colaci non vuole però enfatizzare l’impresa: “Abbiamo giocato una bruttissima partita una settimana fa, ma se avevamo fatto di tutto per vincere il girone e poter giocare l’eventuale Golden Set in casa c’era un motivo. Non c’era da fare nessuna tragedia: in Champions c’è sempre la partita di ritorno“.

Non dico che fossi tranquillo – prosegue il libero della Sir – ma ero consapevole della forza della squadra: abbiamo lavorato bene in settimana, cercando di non ripetere gli errori dell’andata, e questo è il risultato. Non è cambiato niente in noi: abbiamo giocato come possiamo giocare, martedì scorso era andata male ma nell’arco di una stagione può capitare. Stamattina in macchina, mentre venivo al palazzetto, mi sono messo a ridere da solo al pensiero di poter disputare una partita così bella, importante e con tanta tensione“.

È stata una partita spettacolare – commenta Thijs Ter Horst sono molto orgoglioso della nostra squadra e di quello che abbiamo fatto, di sicuro non era facile. Dopo la sconfitta a Modena, una partita persa male, vincere 3-0 e poi ribaltare tutto al Golden Set è una cosa fantastica. Abbiamo fatto il nostro lavoro, dimenticato il risultato di settimana scorsa e cercando di tornare al nostro livello. Sono molto contento che si sia visto il risultato in campo“.

(fonte: YouTube Sir Safety Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI