Foto CEV

Dragan Stankovic: “Davvero difficile giocare contro questa Sir” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Torna bruscamente con i piedi per terra la Leo Shoes Modena, che sul campo della Sir Sicoma Monini Perugia vede cancellata in breve tempo l’impresa dell’andata e dice addio alla Champions League. Deluso ma realista Dragan Stankovic: “Forse tanti penseranno che la vittoria all’andata sia stata un caso, ma io credo che non sia così, questa squadra può davvero giocare ad altissimi livelli. Oggi però abbiamo affrontato una Perugia che raramente perde due partite di fila“.

Rispetto all’andata – continua il centrale – loro hanno sbagliato molto meno, erano molto più compatti a muro e in difesa, le percentuali buone su palla alta che abbiamo avuto nella prima partita oggi sono state neutralizzate. Soprattutto hanno fatto un ottimo lavoro in battuta, non solo con i due/tre giocatori che ci aspettavamo, ma anche con Travica: era davvero difficile giocare contro questa Perugia oggi. Noi ci abbiamo provato, abbiamo fatto del nostro meglio“.

Che partita è stata? Be’, abbiamo preso un 4-0… – taglia corto Andrea Giani. Siamo stati in partita per un set e mezzo, poi è scivolata via. Mi dispiace perché potevamo fare qualcosa in più nel Golden Set. Ma il gioco è questo, nel bene o nel male quello che hai fatto il giorno prima lo hai fatto il giorno prima, adesso pensiamo ai quarti dei Play Off contro un’altra grandissima squadra come Civitanova. Dobbiamo fare tesoro delle partite che abbiamo giocato, perché abbiamo visto che in parte possiamo arrivare al livello di queste squadre, ma è la continuità che dobbiamo trovare“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI