Maurizio Castellano: “Fano è una squadra fisica, ma con tanto talento”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si avvicina per Maurizio Castellano la prima stagione “piena” da allenatore della Vigilar Fano, dopo che lo scorso anno era subentrato a stagione in corso sulla panchina marchigiana. Un percorso di avvicinamento che il tecnico pugliese vive con fiducia: “Siamo una squadra fisica, con tanto talento – dice in un’intervista al Resto del Carlino Pesaro, che sono sicuro giocherà bene. I ragazzi hanno tutti una gran voglia di cominciare e grandi stimoli. Muro e battuta potrebbero essere le nostre armi vincenti“.

L’avvio però sarà da brividi, contro una corazzata come Pineto: “Ha costruito un ottimo roster ed è la favorita per il salto di qualità – ammette Castellano – ma all’inizio della stagione, con le squadre ancora imballate, tutto può succedere. Noi abbiamo impostato una preparazione tosta che ci permetterà di uscire allo scoperto durante l’anno“.

Tante le novità del girone, e l’allenatore di Fano mette in guardia i suoi: “Savigliano potrebbe essere la sorpresa con Galaverna, Nasari e Spagnol. A Mirandola giocano da sempre insieme e sono affiatati, Parma è una squadra esperta“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI