foto Legavolley

Massari e Bossi: “Possiamo competere con tutti, peccato non aver ottenuto qualcosa in più”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La decima giornata di andata del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24, che vede Catania e Modena fronteggiarsi, finisce con un 2-3 (25-22, 18-25, 25-19, 20-25, 13-15). Un tie-break che lascia un po’ di amaro in bocca ai padroni di casa che sono sempre rimasti in partita e che fino alla fine hanno creduto di poterla spuntare contro la sesta forza del campionato che, nel corso del match, ha dovuto rimescolare più volte le carte per rimanere al passo dei biancoblu.

Lo raccontano le statistiche finali che guardano a tutti i fondamentali e che dicono che Farmitalia Saturnia, che ha visto un sestetto inedito in campo fin dal primo momento, ha tutte le carte in regola per dire la sua in questo campionato

Penso sia stata un’ottima prestazione di squadra e abbiamo interpretato bene la partita fin dall’inizio. – è il commento di Jacopo Massari – Peccato perché un altro punto sarebbe stato importante. Adesso arriviamo a Taranto consapevoli che sarà una partita fondamentale, dobbiamo ripartire da qui”.

Il centrale Elia Bossi è dello stesso avviso: “Abbiamo dimostrato a noi stessi e al PalaCatania che qui in casa abbiamo una marcia in più. Possiamo competere con tutti. Certo, al tie-break è stato un peccato non ottenere quel qualcosa in più che ci avrebbe permesso di regalare una vittoria al nostro pubblico. Il prossimo passo sarà vincere. Dopo una partita così, avremo molte più energie per preparare la trasferta di Taranto”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI