foto Elena Zanutto

Osmany Juantorena: “Bravi a non mollare, dobbiamo imparare a soffrire”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Al PalaCatania va in scena una vera e propria maratona: i padroni di casa della Farmitalia, fanalino di coda, mettono in difficoltà la Valsa Group Modena, costretta a inseguire per non soccombere. Il match si gioca al tie break, che alla fine sorride ai modenesi.

Osmany Juantorena, MVP del match: “Ci aspettavamo di fare sicuramente meglio, diciamo che per come si era messa la partita siamo stati bravi a non mollare e soprattutto a vincere in un campo complicato come questo. Sapevamo che Catania era in cerca di punti e infatti ha giocato molto bene. Peccato per il primo set perchè abbiamo commesso un po’ troppi errori e la partita è cominciata in salita”.

“Cosa migliorare? Dobbiamo capire che questo campionato è fortissimo. Oggi abbiamo giocato con l’ultima in classifica e ci ha fatto sudare. Vinciamo con Trento 3-1 e a Catania 3-2…dobbiamo imparare a soffrire e soprattutto a non sottovalutare l’avversario. Ogni volta che scendiamo in campo dobbiamo dare il massimo, o sarà sempre così”.

Coach Petrella: “Ci aspettavamo una partita tirata, combattuta che poteva andare al tie break, lo avevo detto subito dopo la partita vinta in casa con Trento. Nel dettaglio tecnico ci sono state delle cose che ci aspettavamo e che non abbiamo fatto bene, delle altre in cui sono stati molto bravi loro, soprattutto a sfruttare alcune situazioni e noi abbiamo dovuto aspettare il nostro momento”.

“Ci sono cose nel nostro gioco che conosciamo, alcune le abbiamo fatte discretamente, altre piuttosto maluccio. Sappiamo che ci attende del lavoro ma questo anche se fosse venuto tutto bene oggi”.

(fonte: Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI