Foto: Fustini

Marchiaro: “Vallefoglia è stata superiore, noi possiamo dare molto di più”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Megabox Vallefoglia si aggiudica gara 1 vincendo 3-1 sul taraflex piemontese. L’Eurospin Ford Sara Pinerolo cede al cospetto di una grande formazione, determinata e lucida in ogni fondamentale che fa di Kramer il suo punto di forza in attacco (23 punti con il 62% di efficacia). Nella metà campo di casa Akrari lavora bene a muro e Zago, la sua migliore delle sue, mette a segno 15 punti ma non bastano per contrastare la corazzata marchigiana. Sabato le pinerolesi dovranno sfruttare al meglio l’occasione per pareggiare i conti.

Queste le dichiarazioni di Coach Marchiaro al termine della gara: “Gli avversari sono stati superiori a noi quasi in tutto, hanno girato meglio il cambio palla, il break point e hanno battuto con maggiore incisività senza fermarsi sugli errori che avevano fatto nel primo set. Hanno murato meglioe d ifeso meglio quindi hanno vinto meritatamente questa partita. A parte il primo set, negli altri non c’è stata partita. L’unica cosa che abbiamo fatto meglio di loro è stata la gestione del cambio palla con ricezione negativa, si sentiva nervosismo in campo, un pò di tensione che questo gruppo non merita di avere in questo momento della stagione. Bisogna giocare più libere di esprimersi, possiamo dare molto di più e siamo fiduciosi per Gara2

Su prossimo impegno di sabato: “Lavoreremo sulla testa, faremo video, faremo tattica con un nuovo piano di battaglia provando ad interpretare la partita in modo migliore, approcciandola in modo meno frenetico. Per la prima volta chiedo una reazione che non ho mai chiesto perchè vedo nelle giocatrici la sensazione di sapere di non essersela giocata tutta”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI