Foto Lab DFG/Facebook Marco Fantasia

Lunedì 22 aprile Marco Fantasia presenta a Livorno il suo libro “Golden Set”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nuova presentazione per il libro di Marco Fantasia, telecronista e voce della pallavolo femminile: lunedì 22 aprile alle 18 il collega di Rai Sport sarà alla Libreria Feltrinelli di Livorno, in via di Franco 12, per presentare al pubblico il suo libro “Golden Set – storie di donne e di uomini che non si sono fatti schiacciare“.

Saranno presenti anche Giulia Aringhieri, pallavolista livornese del Dream Volley Pisa e giocatrice della nazionale di Sitting Volley, una delle atlete intervistate nel libro, ed Eva Ceccatelli e Giulia Bellandi, sue compagne di squadra nel Dream Volley e in nazionale. A moderare l’incontro Silvia Cilliano, redattrice editoriale e copywriter, insieme a Eva Bertolacci, giornalista.

Il libro di Marco Fantasia racconta le storie di atlete e atleti del calibro di Eleonora Lo Bianco, Luciano De Cecco, Marco Meoni, Noemi Signorile, Giulia Aringhieri, Federica Stufi, Alessia Orro e molti altri: volti noti della pallavolo ma non solo, come nel caso di Anna Basta, campionessa della ginnastica ritmica. Ogni racconto ha come punto di partenza il presentarsi di una difficoltà e della determinazione nel farla diventare un’occasione di rinascita.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI