Itas Trentino

L’Under 17 di Trento vince in tre set con Lagaris

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica mattina l’Itas Trentino Under 17 ha concluso a punteggio pieno la prima fase del campionato regionale Under 17, ottenendo il terzo successo per 3-0 in altrettante partite giocate. In questo caso è stato il Lagaris Volley a cedere con parziali di 25-22, 25-17, 25-13 fra le mura amiche della palestra Negrelli di Rovereto.

Il nostro inizio di match è stato falloso e contratto, cosa che non ci ha permesso di esprimerci subito a buoni livelli in particolare al servizio – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin in merito al match giocato nella Città della Quercia il 28 marzo – . Da metà del secondo set abbiamo cambiato marcia, risultando più concreti in fase di break point, non solo col servizio ma anche con il muro (6 punti diretti). E’ stata l’occasione per offrire spazio a chi sino a questo momento aveva giocato meno; sono contento del contributo offerto da tutti. In vista della fase decisiva della stagione posso contare su molte interessanti soluzioni di assetto”.

Chiuso al primo posto in classifica il girone A della prima fase, ora l’Itas Trentino attende le decisioni della Fipav regionale per sapere come si articolerà la seconda; modalità e calendari non sono stati ancora resi noti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI