Foto: volleylangheasd

Lucarelli: “Sono consapevole di avere una grande responsabilità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà una diagonale tutta nuova quella dell’Itas Trentino, composta dal già annunciato ex Piacenza Dick Kooy e del brasiliano Ricardo Lucarelli.

Il verdeoro, che dovrebbe essere ufficializzato a breve, ha già rassicurato i tifosi trentini con una diretta sui social nei giorni scorsi che arriverà presto all’ombra delle Dolimiti.

Il talento brasiliano, intervistato dalla Corriere del Trentino, ha già le idee molto chiare sul suo futuro e sulle riflessioni che lo hanno portato ad accettare la proposta dell’Itas. «Ho sempre avuto un po’ di paura a lasciare la mia terra, seguo la pallavolo italiana ma non mi vedevo a vivere fuori dal mio Paese. Nel tempo però l’idea è maturata e negli ultimi due anni mi sono preparato per questa nuova avventura.

Sono consapevole di avere una grande responsabilità. Non volevo andare andare in Italia, giocare male e rimediare solamente una delusione. Voglio fare del mio meglio per soddisfare le attese della squadra e delle persone che mi stanno aspettando. Spero di vivere due grandi stagioni» .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI