Foto. trentinovolley.it

Lucarelli, Da Re risponde a Cormio: “La differenza di ingaggio è un problema vostro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo l’intervista del Ds Lube Cormio, riguardo l’incertezza sulla trattativa e l’ultimatum avanzato dalla Lube per l’opposto Lucarelli, a rispondere è la società di via Trener.

“Se Lucarelli vuole andare alla Lube, è libero di farlo. Non dobbiamo risolvere nulla. Se Civitanova e il giocatore prendono una decisione, noi daremo l’avallo immediato all’operazione. Un’eventuale differenza tra i due ingaggi sarà un problema loro, non certamente nostro” dichiara il general manager Da Re, come riportato dal Corriere del Trentino.

L’ostacolo al buon esito della trattativa è, dunque, un problema salariale: Lucarelli alla Lube percepirebbe meno dell’ingaggio con l’Itas. Cormio ha aggiunto che sarebbe dovuto essere l’Itas Trentino a trovare un accordo con il giocatore per le spettanze economiche residue.

La scelta di contenimento dei costi ha portato a mettere sul mercato gli elementi più costosi per il monte ingaggi gialloblù. “Lucarelli è consapevole di potersi trovare liberamente un’altra squadra — ha confermato Da Re — e se trova una soluzione non ci saranno problemi. Da parte di Trentino Volley non esistono ostacoli”.

Tutto fa concludere che l’Itas Trentino non stia pensando al futuro con Lucarelli nel roster, e a confermarlo è proprio Da Re: “Stiamo costruendo la squadra del futuro senza di lui”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI