Foto. trentinovolley.it

Cormio: “Lucarelli? Aspettiamo un’altra settimana, poi saremo costretti a virare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Di ieri il saluto della Lube a Leal, diretto a Modena. Tante domande sul suo sostituto in casa cuciniera che dovrebbe essere Lucarelli ma al momento esiste solo un accordo verbale.

Il Resto del Carlino Macerata ha intervistato Ds Cormio sulla situazione del brasiliano? “La verità è che la trattativa è iniziata su richiesta di Trento e noi in quel momento avevamo scelto di tenerci Kamil Ma ora l’accordo tra noi e il giocatore c’è”.

Perché allora questo stallo? “Alla Lube siamo stati i primi a introdurre, l’anno scorso, un tetto salariale e Lucarelli qui prenderebbe meno dell’ingaggio con l’Itas. Pertanto, deve prima trovare un accordo con loro. Siamo disposti ad aspettare per un’altra settimana, poi saremo costretti a virare, abbiamo due alternative”.

Sarebbe l’erede migliore di un super attaccante come Leal. “Sì, ideale, ma con caratteristiche diverse: magari dà meno in attacco e su palla alta, ma è molto bravo in ricezione e potrebbe permettere più primi tempi”.

Sirci ha detto che Perugia non è stata mai così forte. Con Zaytsev e Lucarelli, però, la Lube sembra migliore rispetto a un mese fa, quando ha vinto lo scudetto. “Me lo auguro. Non siamo più deboli, questo è sicuro, però Perugia e Modena si sono molto rinforzate. Ma per me la Sir parte con i favori del pronostico”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI