Credit Modena Volley

Luca Vettori: “Sarà un torneo difficile, ma siamo molto carichi” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Leo Shoes Modena pronta per l’avventura in Champions League: la squadra gialloblu è in partenza per Roeselare, dove si giocherà da domani a giovedì 17 dicembre la “bolla” di andata della Pool D contro Kuzbass Kemerovo, Verva Varsavia e Knack Roeselare. “Sarà un torneo difficile – ha commentato Luca Vettori, intervistato questa mattina al PalaPanini – sono tre gare importanti, ma siamo assolutamente carichi. Abbiamo avversarie complicate su un campo che non conosciamo, ma cercheremo di essere all’altezza della manifestazione e abbiamo un grande desiderio di cominciare bene questo cammino“.

Vettori non è nuovo a esperienze europee, ma vive comunque l’esordio con grande emozione: “È un bellissimo torneo, con squadre forti da tutta Europa, e poterlo disputare è un motivo in più per ambire a una posizione importante nel campionato italiano. Teniamoci stretta questa possibilità che i giocatori dello scorso anno e la società si sono sudati: siamo molto motivati a fare bene. La sfida contro il Kuzbass sarà quasi come una gara di Superlega, la squadra di Ivan è molto forte, ma è importante cominciare bene per poi seguire la scia nelle partite successive“.

L’opposto gialloblu accenna anche al successo su Ravenna nell’anticipo: “È stata una bella vittoria corale, abbiamo giocato di gruppo, avevamo energia ed entusiasmo. Ne avevamo bisogno e l’abbiamo cercata, ci serviva consapevolezza per le gare a venire, che questo mese saranno tantissime“.

Il programma
Martedì 15 dicembre 2020, ore 17.30
Kuzbass Kemerovo (RUS) – Leo Shoes Modena (ITA)
Diretta RAI Sport e SKY Sport UNO
Martedì 15 dicembre 2020, ore 20.30
Knack Roeselare (BEL) – Verva Warszawa Orlen Paliwa (POL)

Mercoledì 16 dicembre 2020, ore 17.30
Verva Warszawa Orlen Paliwa (POL) – Leo Shoes Modena (ITA)
Diretta SKY Sport UNO
Mercoledì 16 dicembre 2020, ore 20.30
Knack Roeselare (BEL) – Kuzbass Kemerovo (RUS)

Giovedì 17 dicembre 2020, ore 17.30
Verva Warszawa Orlen Paliwa (POL) – Kuzbass Kemerovo (RUS)
Giovedì 17 dicembre 2020, ore 20.30
Leo Shoes Modena – Knack Roeselare (BEL)
Diretta SKY Sport UNO

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI