Foto CEV

Imoco sul tetto d’Europa: un plebiscito tra i nostri lettori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I tifosi dell’Imoco Volley Conegliano faranno certamente gli scongiuri nel leggere queste frasi, ma almeno per i lettori di Volley NEWS non c’è dubbio: saranno le Pantere gialloblu ad aggiudicarsi l’edizione 2020-2021 della Champions League femminile. Nel sondaggio lanciato nelle scorse settimane sulle nostre pagine, la squadra di Daniele Santarelli ha chiuso con percentuali “bulgare”: addirittura il 70,59% dei votanti pensano che saranno Egonu e compagne a salire, per la prima volta nella loro storia, sul trono europeo.

This poll is no longer accepting votes

Chi vincerà la Champions femminile?

La rivale più accreditata delle gialloblu è il VakifBank di Giovanni Guidetti, con il 16,74% dei voti, mentre una percentuale irrisoria di preferenze (appena lo 0,90%) va all’Eczacibasi VitrA Istanbul. L’11,76% dei lettori pensa invece che a vincere sarà un’altra squadra: magari l’Igor Gorgonzola Novara, storica rivale dell’Imoco, o una delle altre due rappresentanti del nostro paese, Savino Del Bene Scandicci e Unet E-Work Busto Arsizio.

Solo il campo dirà se gli appassionati hanno avuto ragione, anche se certamente l’avvio di Conegliano fa ben sperare, con le tre nettissime vittorie conquistate la scorsa settimana nella “bolla” casalinga. Nel frattempo, restate sintonizzati per un nuovo sondaggio sul mondo della pallavolo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI